Politica

Mrs, Emanuela Galati è la nuova Coordinatrice cittadina di Surano

LECCE- Continua il lavoro di radicamento e rafforzamento del Movimento Regione Salento nei comuni. Emanuela Galati è la nuova Coordinatrice cittadina di Surano: è un avvocato ed ha uno studio professionale. Inoltre ha conseguito il Master “Internazionalizzazione dell’Impresa” e frequentato un “Corso di diritto Tributario”. Da sempre impegnata in politica, è una donna dai forti valori di destra ed ha anche ricoperto il ruolo di Consigliere capogruppo di Opposizione a Surano dal 2004 al 2009, dopo essere stata eletta nella lista civica “Con noi per voi” . Già membro del direttivo dell’Associazione Forense di Lecce. Donna di cultura e appassionata di scrittura ha scritto un libro, “La maledizione delle verità”, pubblicato da Europa Edizioni nella collana Edificare universi, ed ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali.

“Inizia un nuovo percorso per me e ringrazio il direttivo del Movimento Regione Salento e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro per questa nomina che mi vedrà impegnata nell’organizzazione delle attività del movimento a Surano. Ho accettato perché, essendo vivamente appassionata di politica e attivista già da tanti anni, considero il Movimento Regione Salento il laboratorio politico più interessante che ci sia sul nostro territorio. Il perché è presto detto: difesa, tutela, e promozione del Salento, attraverso iniziative e battaglie, occhio attento all’ambiente, alla cultura, alle infrastrutture tanto per citare alcuni temi del Manifesto del Movimento, danno sentore di quello di cui ha bisogno questa nostra terra. Siamo all’inizio di un nuovo inizio, solo per il Salento”. Queste le parole dell’avv. Emanuela Galati.

“Voglio dare il benvenuto a nome mio e del direttivo sicuro che svolgerà il suo ruolo con impegno e passione per la crescita del nostro movimento ”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro coordinatore provinciale del MRS.“Diamo il benvenuto a Emanuela Galati, una donna di valore e di valori, certi che saprà essere tra le risorse più importanti del nostro movimento. È una donna eccezionale dalle mille capacità che ama il Salento e le tradizioni e la cultura della nostra terra”. Lo ha dichiarato Paolo Pagliaro Presidente del MRS

Articoli correlati

Lecce 2017, il Psi al fianco di Alessandro Delli Noci

Redazione

Crisi al Comune, Marinò e Pasulo disertano il vertice. Pomarico: “Entro martedì deciderò cosa fare”

Redazione

Premi d’oro ai dirigenti, Mab 5 Stelle vanno in Procura

Redazione

La maggioranza diserta il Consiglio e l’opposizione protesta: occupazione simbolica dell’aula

Redazione

Gorgoni, Pasqualone, Rossi: ecco i nuovi dg Asl

Redazione

Pagliaro: i Vigili urbani devono vigilare nei pressi delle scuole, pubbliche e private

Redazione