Sport

Lecce-Roma: le probabili scelte di Liverani e Fonseca. Via del Mare sold out

LECCE (di M.C.) – Il Via del Mare sold out apre i battenti alla sfida valida per la 6^ giornata del campionato di serie A tra Lecce e Roma.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 29 settembre; arbitro della gara il sig. Rosario Abisso di Palermo che sarà assistito dai signori Damiano Di Ioro di VCO e Marco Bresmes di Bergamo, IV Uomo sig. Niccolò Baroni di Firenze; in sala video al V.A.R. il sig. Marco Guida di Torre Annunziata e A.V.A.R. il sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Liverani rispetto alla gara vinta contro la Spal dovrebbe cambiare un paio di calciatori nella formazione iniziale e potrebbe mandare in campo Benzar al posto di Rispoli e Tachitsidis a centrocampo al posto di Tabanelli con Majer e Petriccione; linea difensiva completata da Calderoni a sinistra e Lucioni e Rossettini centrali, con Gabriel in porta, mentre tre le linee in avanti Mancosu a supporto di Falco e Babacar

Fonseca dovrebbe presentarsi con una difesa a 4 con Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov e Pau Lopez in porta; con Cristante, e Veretout a schermare la retroguardia e Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko

Uno spettacolo di pubblico, di colore e calore, sfida tra lupi, sfida tra giallorossi, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella gara. E ancora una volta lo stadio leccese stracolmo di tifosi e appassionati ha già vinto la sua gara, quella della passione.

Sarà possibile seguire la telecronaca della gara su DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tachtisidis, Petriccione, Majer; Mancosu; Babacar, Falco. Allenatore: Liverani.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: sig. Rosario Abisso di Palermo

ASSISTENTI: sig. Damiano Di Ioro di VCO e sig. Marco Bresmes di Bergamo; IV Uomo sig. Niccolò Baroni di Firenze, V.A.R. sig. Marco Guida di Torre Annunziata, A.V.A.R. sig. Valentino Fiorito di Salerno.

Articoli correlati

Primavera 1 – Kausinis è del Lecce

Redazione

Il Brindisi torna ad allenarsi, a gonfie vele la prevendita

Redazione

Kaba si presenta: “Faccio gol e aiuto la squadra”. Trinchera: “Arriva Faticanti. Mercato chiuso, ma saremo vigili”

Redazione

Lecce, Lucioni: “La Serie A ha un gusto unico, sono rimasto qui per riprendermela”

Redazione

Corvino per il centrocampo punta su Portanova della Juventus

Redazione

Happy Casa, ultime sei giornate per un posto nei play off

Redazione