Sport

Liverani: “Ottima partita. Abbiamo dato un segnale”

FERRARA – Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, a caldo, subito dopo la gara, ai microfoni di DAZN ha analizzato la bella vittoria ottenuta per 3 a 1 sulla Spal.

Una vittoria importantissima, sia perché è arrivata contro una diretta concorrente e anche perché è arrivata come risposta immediata dopo la sconfitta casalinga con il Napoli.

La squadra ha fatto una partita ottima; non era facile venire a Ferrara, dopo la sconfitta con il Napoli, e giocare alla pari. Abbiamo anche concesso tanto ma siamo ripartiti con tecnica e carattere. Dobbiamo ancora recuperare dei calciatori, ad esempio Babacar ha fatto benissimo ma dobbiamo farlo arrivare alla forma migliore. – Ha affermato Fabio Liverani – La squadra ha giocato, sofferto, è ripartita con grande qualità. Credo che con questo vittoria abbiamo dato un grande segnale, siamo una squadra che rimane estranea sia agli elogi che alle critiche.
Giocare un buon calcio è fondamentale per noi; nella stessa partita si giocano diverse partite e noi dobbiamo essere bravi a saperle interpretare. Mi è piaciuto il grande palleggio, siamo usciti bene e poi abbiamo attaccato le linee. – Infine ha parlato di Mancosu, cecchino freddo dal dischetto che ha realizzato due penalty – Marco Mancosu è freddo dal dischetto e speriamo che continui ad esserlo sempre, però oltre lui ci sono anche altre specialisti come Falco e Babacar”.

M.C.

Articoli correlati

Lecce-day: passaggio di proprietà, inizia la nuova era. Enrico Tundo presidente

Redazione

Caso Cordua. La società “non rischiamo nulla”

Redazione

Gallo e il periodo d’oro: rinnovo con il Lecce e Under 20

Redazione

Brindisi, Flora punta in alto

Redazione

Sticchi Damiani: “Segnale fortissimo”

Redazione

Carofalo a Piazza Giallorossa: “Creare una casa Lecce è un obiettivo della nostra società”

Redazione