Trocini ne convoca 20: “Avellino squadra compatta”. Arbitra Feliciani di Teramo

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

FRANCAVILLA FONTANA – Nemmeno il tempo di metabolizzare la bellissima vittoria col Bari che bisogna già scendere in campo contro un’altra blasonata squadra, l’Avellino, nel turno infrasettimanale valido per la 6^ giornata del Girone C del campionato di serie C.

Mister Bruno Trocini ha fatto il punto della situazione:

“Abbiamo dovuto subito archiviare la bellissima pagina della vitoria contro il Bari per preparare la gara infrasettimanale. Siamo convinti che la squadra ha una propria filosofia di stare in campo che le permette di avere equilibrio. Contro l’Avellino rientra solo Nunzella che ha scontato la squalifica, nessuno degli infortunati recupera. Questo impegno è un grande banco di prova a poche ore dalla bella vittoria col Bari. L’Avellino è una squadra compatta sarà un impegno difficile, una gara molto tattica. Noi però abbiamo dimostrato compattezza e spirito di sacrificio, col passare del tempo daremo soddisfazioni.
Mastropietro? È un ragazzo che nonostante l’età ha enorme qualità tattica, è molto attento ed è un giocatore moderno, sa fare le due fasi ha spirito di sacrificio e del collettivo”.

Sono 20 i convocati.

portieri: Sottoriva, Costa, Poluzzi

difensori: Tiritiello, Delvino, Caporale, Marino, Calcagno

centrocampisti: Zenuni, Carella, Gigliotti, Mastropietro, Albertini, Sparandeo, Nunzella

attaccanti: Vazquez, Perez, Puntoriere, Marozzi, Miccoli

Fischio d’inizio alle ore 18:30 del sig. Ermanno Feliciani di Teramo che sarà coadiuvato dai signori Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*