Trocini: “Il Bari è una corazzata… faremo una bella gara”.

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

FRANCAVILLA FONTANA – Mister Bruno Trocini alla vigilia della gara col Bari, valida per la 5^ giornata del Girone C del campionato di serie C, ha fatto il punto della situazione evidenziando anche la delicata situazione legata alle indisponibilità ma è certo che la sua squadra possa fare una buona gara.

IL BARI – “Il Bari lo abbiamo studiato, ha giocatori importanti, e al netto delle critiche ha 7 punti in classifica e in ogni momento della gara può metterti in difficoltà; affrontiamo una corazzata del girone. Sappiamo che hanno grandi pressioni, ma quelle le hanno tutti, ognuno a livello diverso. Il Bari comunque è la favorita alla vittoria del girone. Noi dovremo stare molto attenti e fare la nostra gara come sempre”.

INDISPONIBILI – “Poluzzi giocherà subito, mancheranno oltre a Di Cosmo, Pambianchi e Baclet, Pino e Tchetchoua infortunati, anche gli squalificati Nunzella e Bovo, però comunque metteremo in campo una squadra competitiva”.

TIFOSI – “I nostri tifosi saranno importanti come sempre, la nostra gente ci incita con passione e vorremmo regalargli una grande giornata contro una squadra di grande blasone, rendendola orgogliosa… Sicuramente faremo una bella partita”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*