Sport

Trocini: “Il Bari è una corazzata… faremo una bella gara”.

FRANCAVILLA FONTANA – Mister Bruno Trocini alla vigilia della gara col Bari, valida per la 5^ giornata del Girone C del campionato di serie C, ha fatto il punto della situazione evidenziando anche la delicata situazione legata alle indisponibilità ma è certo che la sua squadra possa fare una buona gara.

IL BARI – “Il Bari lo abbiamo studiato, ha giocatori importanti, e al netto delle critiche ha 7 punti in classifica e in ogni momento della gara può metterti in difficoltà; affrontiamo una corazzata del girone. Sappiamo che hanno grandi pressioni, ma quelle le hanno tutti, ognuno a livello diverso. Il Bari comunque è la favorita alla vittoria del girone. Noi dovremo stare molto attenti e fare la nostra gara come sempre”.

INDISPONIBILI – “Poluzzi giocherà subito, mancheranno oltre a Di Cosmo, Pambianchi e Baclet, Pino e Tchetchoua infortunati, anche gli squalificati Nunzella e Bovo, però comunque metteremo in campo una squadra competitiva”.

TIFOSI – “I nostri tifosi saranno importanti come sempre, la nostra gente ci incita con passione e vorremmo regalargli una grande giornata contro una squadra di grande blasone, rendendola orgogliosa… Sicuramente faremo una bella partita”.

Articoli correlati

Empoli – Lecce affidata a Colombo di Como. Tutte le designazioni della 15^ giornata

Redazione

Brindisi, presi Molinari e Terracciano

Redazione

Basket, Reggio Emilia vince l’amichevole con Brindisi al Palasport di Lecce

Redazione

Lepore: “A Foggia sarà dura, ma ci credo”

Redazione

Lecce, ore decisive per Babacar, Goldaniga e Dall’Orco

Redazione

Lecce, riflessioni e ripartenza. Si pensa alla Roma

Redazione