Attualità

Torna la “Domenica in Famiglia” di Telerama

TELERAMA – Inizia domani la nuova stagione di “In Famiglia” la trasmissione di Telerama della Domenica, condotta da Manuela Sparapano affiancata da Lino Perrone vi farà compagnia dalle 9 con tantissime novità.

Ospiti, musica, rubriche e tante sorprese per la nuova stagione della domenica di Telerama “In Famiglia” . Ogni domenica a partire dalle 9 e fino alle 13e20 l’appuntamento è con quello che sarà un contenitore ancora più ricco di ospiti, interviste, spettacolo, approfondimento, intrattenimento!

Tante le novità ed alcune riconferme: straordinaria padrona di casa Manuela Sparapano affiancata da Lino Perrone che non farà mancare le sue performance da ballerino.

Tantissime le rubriche: quella dedicata agli animali, con lo spazio dell’amico veterinario; una rubrica dedicata al benessere e alla salute, alla medicina; alla cucina; agli eventi del territorio; e poi, quella tanto attesa con la ginnastica curata da Lino Perrone; uno spazio per parlare di Cuore Amico, per conoscere i i bimbi, e continuare a tendere loro la mano. Ovviamente, la musica, le voci del Salento, il cabaret. Ma non solo, ci sarà anche la possibilità di far conoscere prodotti e servizi delle imprese del territorio.

Sempre in stretta connessione con il pubblico grazie anche all’interazione social con le pagine Facebook e Instagram.

Insomma, l’appuntamento si riconferma e si arricchisce di spazi e contenuti perchè la domenica resta “In Famiglia”. 

Articoli correlati

San Martino: tutto pronto per la festa

Redazione

Uova di Pasqua a domicilio, il Sindaco di Salice omaggia così tutti i bambini

Redazione

Per agosto atteso in Puglia oltre un milione di turisti

Redazione

Tap, il Questore: “tuteliamo la legge. Le forze in campo arrivano da fuori”

Redazione

Salve, dai carabinieri un decalogo in pillole contro le truffe domestiche

Redazione

Sanitaservice, proroga solo fino a dicembre: lavoratori in subbuglio

Redazione