Sport

Lecce-Napoli: le probabili formazioni. Radiocronaca su Radio Rama

LECCE (di M.C.) – Il Lecce torna in campo per affrontare il Napoli nella sfida valida per la 4^ giornata del campionato di serie A di calcio.

La truppa di Ancelotti, tra le squadre favorite alla vittoria del torneo, arriva al Via del Mare sulle ali dell’entusiasmo, aperte dalla vittoria contro il Liverpool in Champion, e vuole fare botino pieno per non perdere terreno in classifica.

Il morale del Lecce non è da meno dopo la vittoria a Torino contro i granata.

Il tecnico di Reggiolo con un iniziale 4-4-2 potrebbe mandare in campo Meret tra i pali; Malcuit, Maksimovc, Koulibaly e Ghoulam sulla linea difensiva; Callejon, Elmas, Zelinski e Insigne in mezzo al campo; Lozano e uno tra Llorente e Milik in avanti.

Liverani invece potrebbe riproporre Tabanelli a centrocampo e Rispoli e Calderoni sugli esterni ma rispetto a Torino iniziare con Mancosu tra le linee e Babacar in avanti e dunque con il 4-3-1-2 potrebbero scendere in campo Gabriel in porta; Rispoli a destra, Lucioni e Rossettini al centro, Calderoni a sinistra; Tabanelli, Tachidsidis e Majer in mezzo al campo con Mancosu sulla trequarti alle spalle di Falco e Babacar.

Fischio d’inizio del sig. Marco Piccinini di Forlì alle ore 15:00 di domenica 22 settembre.

Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara su Radio Rama mentre la telecronaca è in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachidsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zelinski, Insigne; Lozano, Llorente. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: sig. Marco Piccinini di Forlì

ASSISTENTI: sig. Mauro Galetto di Rovigo e Giovanni Baccini di Conegliano; IV UOMO il sig. Niccolò Baroni di Firenze, V.A.R sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli, A.V.A.R sig. Dario Cecconi di Empoli.

Articoli correlati

Lecce: Napoli nel mirino. Trasferta con divieto per i tifosi

Redazione

Mancosu prolunga: con il Lecce fino al 2021

Redazione

Grieco ne convoca 19 per la gara con lo Spezia

Redazione

US Lecce: “Grazie Links”

Redazione

Lecce, nuovo tris uruguagio per Moriero

Redazione

Covid-19, fase 2: le squadre di calcio dovranno attendere fino al 18 maggio

Redazione