Cronaca

Emma Marrone sta male, concerti annullati: “Ora mi fermo”. Maria De Filippi: “Non aver paura”

LECCE- La cantante salentina Emma Marrone è stata costretta ad annullare i suoi concerti. Dopo il successo con il suo ultimo singolo “IO SONO BELLA”, ecco che giunge una doccia fredda, pubblicata in un post su Instagram:

“Succede -scrive-succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi al concerto di RadioItalia. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi -conclude Emma- Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene!”.

A darle forza, tra tanti, è anche la regina della tv, Maria De Filippi, con una lettera pubblicata sulla pagina Instagram di Amici: «Cara Emma – scrive la conduttrice di Canale 5 – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati 10 anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima. Maria».

Articoli correlati

Aggredisce carabiniere durante un controllo, dai domiciliari va in carcere

Redazione

Ex Carlo Pranzo chiuso, i camperisti: “Trovateci un posto dove andare”

Redazione

Toy Run, Babbi Natale in moto per regalare un sorriso

Redazione

Precari nelle scuole, la CGIL chiede incontro a Consales

Redazione

Anche il Salento chiede verità per Giulio Regeni a due anni dalla scomparsa

Redazione

Eni, ecco le cause del black out di luglio e la soluzione

Redazione