Sport

Vanni Simone è il nuovo trainer della Deghi Calcio

È Vanni Simone il nuovo trainer della Deghi Calcio. Il 37enne tecnico di Nardò, già inserito nello staff tecnico come vice allenatore e match analyst prende il posto di Francisco Lima, esonerato dopo la partita casalinga con il Gallipoli.

«Sono contento della fiducia accordatami dal patron Alberto Paglialunga – le prime dichiarazioni da allenatore della Deghi Calcio di Vanni Simone – e credo che questa davanti a me sia una grande opportunità. Lavorerò in ogni momento per il bene della squadra, convinto come sono che l’impegno e la voglia di sacrificarsi facciano sempre la differenza».

Parole importanti nei riguardi dell’allenatore arrivano proprio da Alberto Paglialunga: «Siamo convinti che la scelta di Vanni sia quella più giusta in questo momento. L’esonero di Lima non era nelle idee di nessuno, ancor più dopo appena due partite di campionato e altrettante di Coppa Italia. Ora c’è bisogno di fare decantare quanto accaduto e ritrovare serenità. Vanni Simone conosce il mondo Deghi Calcio e ha le capacità umane, morali e tecniche per guidare la squadra e condurre tutto l’ambiente in questa fase particolare della stagione. A lui l’augurio – conclude Paglialunga – di un lavoro proficuo e foriero di soddisfazioni».

 

M.C.

Articoli correlati

Il Nardò non si presenta e scrive la parola fine. Il Grottaglie vince a tavolino

Redazione

La V. Francavilla su Cuppone: si programma il futuro

Redazione

Volley Vs Virus: l’Infinity Copertino si allena online

Redazione

Torino – Brindisi, sfida di mezzogiorno nel Pala Vela

Redazione

Lecce, si lavora per una squadra da Serie A. Sarà un Via del Mare più comodo e colorato

Redazione

Capitan Papini, il cuore giallorosso..diventa CuoreAmico

Redazione