Eventi

Dj set e spettacolo questa sera in Piazza Mazzini. Di scena “Galleria in Festa”

LECCE – Al motto di “Uniti si vince”, Galleria Mazzini vi aspetta per una lunga notte di musica, festa e divertimento. “Galleria in Festa”, si intitola così l’evento ideato da un gruppo di  imprenditori che vivono quotidianamente la Galleria .

Nata per celebrare il primo anno di attività dell’aperitiveria “Duoemme”, la ricorrenza è diventata occasione di coesione, cooperazione , collaborazione e festa tra chi ogni giorno mette in campo la propria professionalità, il proprio impegno, anche per fare di Galleria Mazzini un luogo attrattivo, aggregante e accattivante. In grado di sorprendere e viaggiare di pari passo con i tempi.

Il tutto nella convinzione che manifestazioni come questa, dedicata all’intrattenimento,  possano promuovere nel modo migliore il commercio e, perché no, anche l’intera città. L’obiettivo è tanto ambizioso quanto fortemente sentito da tutti: veicolare il messaggio che #unitisivince.

Una sinergia che, oltre al coinvolgimento di quasi tutti gli esercenti della zona, punta a creare un vero e proprio circuito virtuoso. E allora iniziamo così: con un evento musicale che coinvolgerà tutti e riaccenderà i riflettori su Piazza Mazzini, cuore commerciale pulsante della città di Lecce.

Un primo passo, sicuri che non finisca qui, per favorire la vitalità della Galleria, anche attraverso l’intrattenimento.

Il Programma della serata del 15 settembre prevede dalle 18,30 alle 20,00 un dj set . Ad alternarsi Lorenzo Sarinelli, Gabriele Di Pietro e Gianluca Guida. Dalle 20,00 alle 22,00 sul palco l’allegria travolgente dei “Partyzoosalento & The Lesionati Band feat. Francesca Giaccari”.

E lo spettacolo continuerà fino a mezzanotte con altre sorprese in consolle: Luca Sarinelli, Kosmiko, Dj Spyke, Lemi Shoya, Ilario Laggetta, Tiziano Grasso, Luca Giannone, Chico Perulli.

L’evento, organizzato dal Duoemme , è stato immediatamente sposato e sostenuto da : Pizzeria Rosticceria De Marco, Fior di Gelato, Le Creperie, Lorenz Outlet.

Fondamentale il supporto dei partners: Ottica Rucco, 4 Dreams, Politi Caffè, Euro Gold Laboratorio Orafo, Sacro Segno, AcquaFarm, Casa Sant’Orsola, Pizzeria Margot e Valentina G. Acconciature

Articoli correlati

Il Teatro in Vernacolo Acquaricese compie 51 anni

Redazione

A Surbo taglio del nastro per l’Oratorio della “condivisione”

Redazione

Ludoteca ancora al palo, Ciccardi incalza Perrone: “a quando la consegna?”

Redazione

Il M.R.S. femminile e ‘Aurora’ onlus incontrano l’Istituto comprensivo di Monteroni

Redazione

Un’auto ‘pulita’ per il Museo di Calimera

Redazione

“Centro casalinghi”, mancato risarcimento dopo l’incendio. A breve in aula un disegno di legge contro le lungaggini

Redazione