Sport

Trocini ne convoca 21 per Pagani e afferma: “Paganese squadra in salute”

FRANCAVILLA FONTANA – Alla vigilia di Paganese-Virtus Francavilla in programma domenica 15 settembre alle ore 15.00, valevole per la 4^ giornata del Campionato Nazionale di Serie C Girone C 2019/2020 Bruno Trocini ha fatto il punto della situazione e ha convocato 21 calciatori.

La gara sarà arbitrata dal sig. Matteo Gualtieri di Asti che sarà coadiuvato dai signori Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli di Isernia.

Affrontiamo una squadra in salute, domenica ha rischiato il colpaccio con la Sicula, ha perso immeritatamente a Viterbo, ha fatto una bellissima partita con il Monopoli e in Coppa Italia a Bari ha giocato una buona gara, – ha affermato mister Trocini della Paganese – è una squadra che sta dimostrando di avere dei valori, noi dobbiamo andare là cercando di ripetere le prestazioni delle partite giocate finora, speriamo in un risultato diverso”.

Sui suoi ragazzi si è espresso in modo ottimistico, nonostante questo avvio a singhiozzo a causa di decisioni arbitrali da dimenticare:

La squadra sta bene sono felice di questo è chiaro che tra infortuni e squalifiche avremo diverse defezioni però la società mi ha messo a disposizione una rosa all’altezza e sono convinto che faremo quello che sappiamo fare.

Il vento positivo intorno è merito di tutte le componenti, chiaramente la squadra a chi vede le gare lascia quella sensazione di forza e voglia, di spirito di sacrificio, senso di appartenenza e questa cosa la gente la apprezza, i risultati in queste tre gare sono stati figli di episodi non felicissimi, quindi l’ambiente sta bene perché vede che la squadra fa la gara”.

Mancherà Perez ( squalificato) e anche Baclet, oltre a Nunzella, e il mister apre ai giovani:

La scelta per l’attacco si restringe un pochino perché in settimana abbiamo perso anche Baclet e quindi dovremo mettere in campo qualche ragazzo che ha giocato meno ma ha la stima di tutti, abbiamo dei giovani di valore e qualcuno potrebbe avere l’opportunità di giocare”.

CONVOCATI

  • PORTIERI: Sottoriva, De Luca, Costa

  • DIFENSORI: Tiritiello, Pino, Delvino, Caporale, Marino, Calcagno

  • CENTROCAMPISTI: Zenuni, Carella, Gigliotti, Bovo, Mastropietro, Albertini, Sparandeo, Tchetchoua

  • ATTACCANTI: Vazquez, Puntoriere, Marozzi, Miccoli.

 

 

M.C.

Articoli correlati

Coppa Italia: Lecce-Latina 0-2

Redazione

Primavera 1 – Kausinis è del Lecce

Redazione

Fuochi d’artificio alla Nuovarredo Arena, vince il Catanzaro 2 a 4

Redazione

Lecce, Asta fa vedere subito il pallone

Redazione

Bonucci: “Abbiamo regalato un punto al Lecce”

Redazione

Esordio in Coppa per il Lecce che ospita il Como, attesi oltre 12mila spettatori

Redazione