Politica

Mrs, Fabio Protopapa nominato Coordinatore cittadino a Giurdignano

LECCE- Il dott. Fabio Protopapa, medico veterinario, consigliere di maggioranza del Comune di Giurdignano, con deleghe allo Sviluppo economico e promozione del territorio, Marketing e Turismo, Tutela animali e lotta al randagismo, è stato nominato Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

Professionista serio e apprezzato, amante del Salento e della buona politica, sempre in prima linea per la tutela dei diritti di tutti gli animali, appassionato della cultura identitaria Salentina collabora spesso con TeleRama all’interno del programma televisivo Terre del Salento.

“Inizio questo nuovo percorso, in un laboratorio politico tra i più interessanti che io conosca per la qualità e la chiarezza delle idee, dei temi che tratta, e di conseguenza delle battaglie che combatte per tutelare, difendere, e promuovere questo nostro territorio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho letto che il tema della tutela di tutti gli animali è uno dei punti del Manifesto del movimento, così come mi sono sempre sentito coinvolto nelle battaglie contro Tap e le Trivelle, nell’attenzione dimostrata per le infrastrutture che mancano, per la Sanità e liste d’attesa e potrei continuare a fare l’elenco, perché questo gruppo non si è mai risparmiato e fermato. Ringrazio il direttivo per questo incarico ma in modo particolare voglio ringraziare il Presidente Paolo Pagliaro che mi ha coinvolto in modo positivo e propositivo in questa nuova avventura”. Lo ha dichiarato il dott. Fabio Protopapa.

“Benvenuto e buon lavoro a Fabio Protopapa; siamo contenti di poter avere con noi un professionista serio che fa politica con passione e sensibilità, una persona che ama veramente il nostro territorio”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

Articoli correlati

12 Comuni al voto: 9 a 3 l’equilibrio attuale

Redazione

Pd, è il giorno del congresso provinciale

Redazione

Maltempo, Curto: “Su canale Patri tutti responsabili”

Redazione

Gabellone:superare i dissapori post regionali e dialogo partendo dal comitato per il No

Redazione

Rione San Pio a Lecce, interrogazione Pagliaro: cantieri fermi, Regione vigili su attuazione programma di riqualificazione urbana

Redazione

“Ecco perché ho detto: non intervisto il Premier!”

Redazione