Lecce-Napoli del 22 settembre, inizia la vendita dei biglietti

LECCE – Ecco i biglietti per la gara Lecce-Napoli che si giocherà al Via del Mare alle ore 15:00 il 22 settembre 2019.
Sarà possibile acquistarli dalle ore 16:00 di giovedì 12 settembre.
La tariffa sarà unica e si differenzierà solo nel giorno della gara per chi lo acquisterà ai Botteghini dello stadio; sarà dunque possibile acquistare la Tribuna Centrale Inferiore con 80 euro in prevendita e 90 euro il giorno della gara, la Tribuna Est a 70,00 euro e 80,00 euro, mentre le Curve a 50,00 euro e 60,00 euro, il settore ospiti a 50,00 euro e in questo settore non sarà possibile acquistarlo ai botteghini.

ACQUISTO BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara, registrandosi al sito: www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING (Stampa a casa).

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE (obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie). Punti Vendita Autorizzati – Vedi elenco in Home alla voce “Biglietteria”.

BOTTEGHINI STADIO
I botteghini saranno aperti nei giorni:
– sabato 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
– il giorno della gara a partire dalle ore 10:00 (salvo disponibilità posti).

È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi OSPITI, in attesa della determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*