Lecce, Imbula in gruppo. Nel Torino in differenziato Zaza

LECCE (di M.C.) – Fabio Liverani torchia i giallorossi a suon di doppie sedute di allenamento in attesa dell’amichevole di sabato col Cosenza al Via del Mare con inizio alle ore 18:00.

Oltre a Meccariello, Lo Faso e Fiamozzi che svolgono un programma personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni, Falco e La Mantia hanno lavorato in differenziato ma non hanno nulla di cui preoccuparsi, Imbula invece si è allenato col gruppo e c’è grande attesa per capire se proprio lui insieme a Babacar giocheranno l’amichevole di preparazione alla trasferta di Torino del 16 settembre.

C’è grande attesa per vederli in campo in una gara, la curiosità del tifoso è “il sale nel calcio”.

Assenti in questi giorni Benzar, Majer e Dubickas che hanno risposto alle chiamate delle rispettive nazionali.

Mentre il Torino ha accolto Verdi che si è allenato per la prima volta con i compagni al Filadelfia. Edera e Iago Falque hanno lavorato sia in differenziato che con i compagni mentre sta svolgendo un programma personalizzato Zaza.

Mazzarri può sorridere per l’ottimo momento di forma di Belotti che in nazionale, nella gara vinta 3-1 con l’Armenia ha siglato la prima rete azzurra ed ha partecipato all’azione del gol del 3 a 1.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*