Miss Fashion One: domani la finalissima con i big

SOLETO – Venerdì sera all’insegna della bellezza, in attesa del podio di questa domenica.  Sì è svolta a Soleto la semifinale di questa seconda edizione di Miss Fashion One, che ha preso il via sabato 27 luglio a Neviano, nell’appuntamento condotto da Elisabetta Gregoraci.

Venerdì sera cinquanta bellissime ragazze hanno sfilato nella suggestiva location “People Is you”, in piazza Largo Osanna.
Sono oltre un centinaio le ragazze che si sono candidate ma, ricordiamo, che tra di loro solo una conquisterà la fascia più importante, che tra l’altro aprirà anche porte interessanti: diversi sponsor nazionali, infatti, sceglieranno la vincitrice come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie.
Una giuria di qualità ha decretato la vittoria delle finaliste che domenica cercheranno di conquistare l’ambita fascia di Miss Fashion One 2019.
La serata si svolgerà in piazza San Pietro e Paolo a Galatina. Per l’occasione, numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo: Tina Cipollari, Francesco Monte, Pippo Franco e tanti altri. A condurre, come sempre, i briosi Marco e Lino Rollo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*