Lecce: sabato prima amichevole, in ritiro anche Liguori e Mercadante

Corrado Liguori vicepresidente US Lecce e Giuseppe Mercadante direttore generale US Lecce

LECCE (di M.C.) – Al fresco delle Dolomiti Fabio Liverani e il suo staff continuano, come un martello pneumatico, a suon di doppie sedute, tra lavoro atletico e tattico, a porre le basi per la prossima stagione.

C’è tanta curiosità per la prima uscita stagionale di sabato pomeriggio alle 17:00. I giallorossi effettueranno un test amichevole con il Gherdeina e sarà la prima occasione per vedere i nuovi all’opera seppur in una gara che comunque sarà di allenamento.
Capitan Mancosu e il bomber La Mantia stanno svolgendo un lavoro differenziato per un leggero affaticamento, alquanto normale in un avvio di stagione dove i carichi di lavoro incidono dopo un periodo di inattività.

A godersi i primi passi della squadra e per caricare il gruppo, a Santa Cristina, ci sono, in questi giorni, due rappresentanti della società giallorossa: il vicepresidente Corrado Liguori e il direttore generale Giuseppe Mercadante che orgogliosamente vestiti con l’abbigliamento tecnico M908 hanno postato le loro foto sui social.

Si respira aria serena in casa Lecce in questo nuovo inizio tanto atteso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*