Sport

V. Francavilla: nuove maglie e campagna abbonamenti per “Una stagione imperiale”

FRANCAVILLA FONTANA – Nella splendida cornice del Castello Imperiali, nella “Sala Mogavero”, la Virtus Francavilla ha aperto la porta della nuova stagione agonistica proiettando sogni e speranze nel cuore dei tifosi che finalmente dopo due anni potranno seguire di nuovo la loro squadra nel proprio stadio, il “Giovanni Paolo II” vestito a nuovo.
Il direttore commerciale Pierluigi Valentini ha dato il via al pomeriggio di grandi novità: maglie, campagna abbonamenti e main sponsor.
Quattro lmaglie per la stagione 2019-20: la prima, logicamente biancazzurra, la seconda gialla con inserti sulle maniche, la terza nera con inserti oro, la maglia del portiere è verde con inserti neri.
La campagna abbonamenti è stata spiegata dal responsabile marketing Dario Stefanelli.

la visual della campagna abbonamenti della Virtus Francavilla Calcio

Il testimonial è mister Bruno Trocini e lo slogan è “Una stagione imperiale”.
Prezzi contenuti e abbordabili: 130 euro per la Gradinata, ridotto 60 euro, possono usufruire del ridotto le donne, gli over 70 ed i ragazzi dai 10 ai 14 anni; Tribuna centrale coperta 150 euro, ridotto 70 euro; Poltronissime 220 euro, ridotto 170 euro, e per i bambini fino a 10 anni 130 euro. È previsto infine un abbonamento Poltronissime Sostenitori per chi voglia dare un contributo maggiore al progetto della società e cosa 300 euro.
La prima fase partirà il 15 luglio e fino  al 19 luglio è dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati.
I primi 600 abbonati avranno la possibilità di acquistare la maglia ufficiale a soli 20 euro.

Grande attenzione dunque per i propri tifosi ai quali il presidente Antonio Magrì chiede fiducia e pazienza, perché sta costruendo una squadra in grado di dare continuità alle ultime stagioni:
“Abbiamo chiesto ai tifosi di avere pazienza perché il mercato è lungo, finisce il 2 settembre ed abbiamo tutto il tempo per fare tutte le valutazioni per portare a Francavilla calciatori di prima fascia che vadano a rafforzare un organico già di buon livello, il nostro obiettivo è di dar continuità; abbiamo già un buon gruppo di giocatori che potrà fare bene anche quest’anno”.
Una campagna abbonamenti equilibrata con prezzi modici nell’anno del ritorno a casa: “Vogliamo andare incontro ai tifosi, sappiamo che la situazione economica non è facile e vogliamo incentivare l’acquisto dell’abbonamento che può servire non solo a dare un contributo alla società ma è anche un’adesione al progetto Virtus e un sostegno concreto ai ragazzi che scendono in campo”.
Infine lancia un messaggio ai tifosi: “Il messaggio di venire a riempire lo stadio perché finalmente siamo tornati a casa nostra e non dobbiamo fare sentire meno l’attaccamento ai nostri colori”.

https://www.youtube.com/watch?v=THKAMOdgYrc&t=2s

M.C.

Articoli correlati

Nardò, Mister Ragno: dobbiamo consolidare la squadra partendo da chi è stato protagonista della promozione

Redazione

Lecce, Ciancio: “L’anno scorso fu cruciale la sfida di Francavilla, non lo abbiamo dimenticato”

Redazione

Lecce, test-match col Gallipoli: con la Lupa Castelli senza Surraco

Redazione

Favetta in extremis salva il Casarano: il derby con il Taranto termina 1-1

Redazione

Un messaggio al Via del Mare: “Genova non mollare”

Redazione

Ramadani da tre: al “Via del Mare” il Lecce batte 2-1 il Frosinone

Redazione