Sport

Al via il raduno dei giallorossi e la riapertura della campagna abbonamenti

la fila di tifosi che attendono l’apertura della BPP

LECCE (di M.C.) – Un mercoledì di nuovi inizi in casa Lecce.
Riapre la campagna abbonamenti con vendita libera a tutti e in serata raduno prima del ritiro per i giallorossi che si ritroveranno al Ristoppia Resort di Lequile.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, dopo la pausa tecnica, si riparte da quota 5914 e c’è ancora tempo per i tifosi che possono usufruire della tariffa Fedeltà, cioè già abbonati in serie B, presso tutti i punti vendita abilitati e anche per i “Sempre Qui” cioè gli abbonati in serie C e poi in serie B solo presso le tre filiali della Banca Popolare Pugliese, per entrambe le fasce però non c’è più diritto di prelazione posti.
C’è molto entusiasmo intorno al progetto dell’US Lecce: lunga fila di tifosi all’apertura della filiale della BPP in via XXV LUGLIO a Lecce,  l’obiettivo sognato è di arrivare a quota 14mila. Fino al 16 agosto sarà possibile acquistare le tessere con i prezzi della prima fase, poi il 19 agosto partirà la seconda con prezzi un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce.

E per la squadra giallorossa le vacanze sono finite, il sole e il mare lasciano il posto ai nuovi progetti, al sudore, ai sogni, alla serie A.

La foto di Lucioni sul suo profilo Instagram

E nei giorni 11,12 e 13 visite mediche che comunque sono già iniziate, così come testimonia la foto di Fabio Lucioni pubblicata sul suo profilo Istangram, e poi effettueranno dei test sul campo prima di partire, domenica 14 per il ritiro in Val Gardena, a Santa Cristina, che durerà fino al 28 luglio.

 

 

PS: (articolo modificato alle 11:00)

Articoli correlati

Lecce-Perugia: arbitra Giua di Olbia

Redazione

Lecce, rettifica nei convocati: out Pettinari, dentro Dubickas

Redazione

Capuano, leader di una squadra che avrebbe meritato i play off

Redazione

Coppa Italia Lega Pro, Cosenza-Lecce 1-3: le pagelle dei giallorossi

Redazione

Svicat rugby punta alla serie A con Gert Peens e cerca casa

Redazione

Nobile tra i pali e Miceli in difesa per la Virtus Francavilla

Redazione