Spongano, Gioc premia le eccellenze. Riconoscimento ai 30 anni di TeleRama

SPONGANO – L’estate Salentina si è arricchita sabato sera a Spongano di un premio importante, organizzato dal GIOC (Gruppo Insigniti Onorificenze Cavalleresche del Salento) che, nella persona del suo presidente Saverio Rizzello, ha scelto di premiare cinque eccellenze che si distinguono nei settori della musica, della comunicazione, della scuola e dell’ imprenditoria.

Tra i premiati un grande maestro, paroliere e compositore Guido Maria Ferilli, autore della canzone “un amore così grande” famosa in tutto il mondo.

Premiata anche TeleRama per i suoi 30anni di informazione e di valorizzazione del territorio. Riconoscimento all’editore Paolo Pagliaro, ritirato dal direttore editoriale Max Persano.

E ancora premio all’asilo infantile “Bacile” suore vincenziane, da 140 anni scuola educativa gestita con grande professionalità e amore.

Premiati anche gli imprenditori. Gabriele Marti della ditta Marti pavimenti  e Vincenzo Ciullo di Marevivo castrense.

I premi sono stati consegnati dal sindaco di Spongano Luigi Rizzello.

Al GIOC di Spongano un plauso all’unisono, dunque, per l’impegno profuso da sempre per lo sviluppo e la valorizzazione del Salento attraverso numerose iniziative di cultura e solidarietà.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*