Eventi

Maria De Giovanni socia onoraria dell’Inner Wheel Club

LEUCA- Si è tenuto domenica sera l’incontro a Santa Maria di Leuca promosso dalla International Club Inner Wheel di Tricase, durante il quale la presidente dell’associazione Tina De Francesco insieme a tutto lo staff ha conferito a Maria De Giovanni, accompagnata da un padrino d’eccezione, ossia dall’editore Paolo Pagliaro, la tessera di socio onorario della suddetta associazione.

Maria De Giovanni è una donna impegnata nel sociale con la sua associazione Sunrise, con anche quest’anno è in corso il progetto “Il Mare di tutti”, con il quale l’Inner wheel di Tricase ha deciso di collaborare nell’acquisto di un pulmino per il trasporto dei diversamente abili presso il lido COIBA di San Foca.

“Sono veramente molto contenta e soddisfatta di questo incontro –commenta Maria De Giovanni – sono certa che attraverso la sinergia tra associazioni e fra persone che lottano per un ideale unico e comune grandi cose si possano realizzare. Ringrazio l’associazione di Tricase e il padrino della serata Paolo Pagliaro. Con il progetto il mare di tutti si prevede già un’estate ricca di emozioni”.

Articoli correlati

Carovigno, case a forma di svastica? Il web si scatena

Redazione

Porto Cesareo: non solo mare, ma tanti eventi per celebrare il territorio

Redazione

“Io sono l’a-more”: un nuovo “sentire” oltre l’udibile

Redazione

Giovanni Giusti nel direttivo Mrs di Novoli con Delega allo Sviluppo Economico

Redazione

Stupore e riflessione, il Festival Treccani della Lingua Italiana volge al termine

Redazione

Si apre il sipario sul Festival del Cinema Europeo

Redazione