Sport

Iscrizione, stadio, abbonamenti: a Lecce il calcio va a gonfie vele

LECCE (di M.C.) – Il pallone a Lecce è in ottima forma e tutto va a gonfie vele, e grazie alla società guidata dal presidente Sticchi Damiani, dopo anni di sacrifici in serie C, tutto brilla.
Dopo la certezza di aver consegnato la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale prevista per la partecipazione al Campionato Serie A 2019/20 e quindi, in parole povere, di essere ufficialmente in serie A, e la sicurezza di ripartire dalla propria casa perché la documentazione, attestante i lavori di adeguamento dello stadio ha consentito l’iscrizione con l’indicazione dello stadio Via del Mare e non c’è stato bisogno di indicare lo stadio di riserva, l’attenzione passa alla campagna abbonamenti che ha riaperto le vendite con prelazione ai tifosi che lo scorso anno erano abbonati in B.
È stata superata quota 5000 e si viaggia per avvicinarsi orientativamente ai 6500 con la promozione denominata “fedeltà” che terminerà il 5 luglio.

Dopo una pausa tecnica per aggiornare i terminali il 10 luglio inizierà la vendita libera e durerà, con i prezzi prima fase, fino al 16 agosto, poi altra breve pausa e il 19 agosto comincerà la seconda fase con prezzi un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce in casa. E ci saranno anche delle tappe itineranti della campagna abbonamenti: la prima è prevista per sabato 29 giugno, dalle ore 12.00 alle 19.00 con orario continuato, presso il Circolo Tennis di Maglie, in Via Madonna di Leuca, alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori.

I numeri finora prodotti sono incoraggianti e supportano metaforicamente il sogno della società di arrivare ai 14mila per vivere un campionato da protagonisti prima sugli spalti e poi in campo.
Il settore più venduto è la Curva Nord con 2.497, al secondo posto la Tribuna Est con 932, seguono poi Centrale Superiore con 504, Centrale Inferiore 294, Distinti Sud Ovest, il settore dedicato ai bambini, 327 più 203 omaggi Under 14, i Distinti con 305, Curva Sud con 211 e fanalino di coda le Poltronissime con 41 per un totale di 5.111 alla chiusura del 24 giugno dei punti vendita.

Articoli correlati

Lecce-Salernitana a Massimi

Redazione

La Virtus Francavilla e Artistico beffano il Latina

Redazione

Abbonamenti Lecce: dal 10 luglio vendita libera inseguendo un sogno

Redazione

Lecce, Bollini: “Vincere aiuta a vincere”

Redazione

Colantuono: “Il Lecce è una buona squadra”

Redazione

Delvecchio a Piazza Giallorossa: “a Vicenza per tornare a correre. Dalla Primavera grande attaccamento”

Redazione