Politica

Giuseppe Rosato nuovo coordinatore del Movimento Regione Salento per Martignano

MARTIGNANO- Giuseppe Rosato, consigliere comunale di Martignano, primo degli eletti alle scorse amministrative, già al suo secondo mandato, è il nuovo coordinatore del Movimento Regione Salento per Martignano.

“Sono onorato e orgoglioso di poter rappresentare il Movimento Regione Salento e di sposare la causa del Presidente Paolo Pagliaro che stimo da sempre per le battaglie che ha sempre combattuto, in prima linea, per il nostro territorio e lo ringrazio così come ringrazio tutti gli amici del nostro gruppo di Martignano che hanno scelto me per rappresentare questo meraviglioso movimento e tutto il direttivo per la fiducia accordatami. Sono già al lavoro con l’unico intento di fare il bene del Salento”. Queste le parole di Giuseppe Rosato.

“Giuseppe Rosato figura politica molto importante del territorio, grande esperienza amministrativa essendo già al suo secondo mandato come consigliere comunale di Martignano, va ad arricchire il nostro movimento in questa fase di ristrutturazione. È un salentino doc, vero, che antepone i fatti alle parole e siamo certi che riuscirà ad incidere positivamente sugli obiettivi del nostro movimento. A nome del Presidente e di tutto il direttivo rivolgo a Giuseppe il nostro in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro”. Lo afferma il coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento Gianluca Montinaro.

Articoli correlati

Multe, permessi in Ztl e Lupiae: domani scintille in Consiglio Comunale

Redazione

Bruni: Poseidon ok. Massa: su Tap politica di Potì criminale, parli Minerva

Redazione

Patti territoriali, si candidano 44 comuni. Ecco i progetti

Redazione

Metanodotto Snam, il silenzio del Comune che rinuncia alle osservazioni

Redazione

Calimera, escrementi e vandalismo nella sede del Pdl

Redazione

L’augurio per il 2016 del Sindaco: “Lecce bella e delicata, sia all’altezza delle aspettative”

Redazione