Sport

Abbonamenti Lecce col vento in poppa, si viaggia verso i 2000

LECCE (di M.C.) – Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti del Lecce che per adesso è solo nella primissima fase eppure le sottoscrizioni hanno già passato di tanto i 1000 e si puntano i 2000.
Alla chiusura dei botteghini di lunedì 10 giugno erano stati staccati 1317 “sempre qui”, e cioè venduti a tifosi che erano già abbonati in serie C ed hanno esercitato il diritto di prelazione sui posti che durerà fino al 21 giugno; poi dal 24 giugno dal 24 giugno potranno acquistarlo con prelazione i tifosi con la tariffa “fedeltà”, cioè già presenti in B, fino al 5 luglio poi dal 10 luglio vendita libera a tutti.
Ovviamente in tutta la prima fase i prezzi per i “sempre qui” e per i “fedeltà” rimarranno tali, a scadere sarà soltanto il diritto di prelazione il 21 giugno per i primi e il 5 luglio per i secondi.

La prima fase terminerà il 16 agosto, pausa tecnica e si ripartirà il 19 agosto con la seconda fase ed i prezzi saranno un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce in casa.

Il settore più venduto è la Curva Nord con 566 tessere, segue il settore dedicato alla famiglie, il Distinti con 246, poi la Tribuna Est con 220, la Tribuna Centrale superiore con 134, la inferiore 91, la Curva Sud 51 e le Poltronissime con 9.

Obiettivo della società e di una piazza che vuole ancora sognare è avvicinarsi ai 14mila abbonamenti… per adesso si viaggia in direzione 2000, passo dopo passo verso la meta.

Articoli correlati

La serie B va veloce e il Lecce è tornato subito in campo: testa all’Entella

Redazione

Baroni: “Inizia un altro campionato, con la Salernitana gara da non sbagliare”

Redazione

Liverani attacca: “Attendo spiegazioni su alcuni episodi”

Redazione

Lecce, occhio al Perugia: sabato al Via del Mare arriva la squadra di Alvini

Redazione

Lecce-Torino: certezze giallorosse, incognite granata. Le probabili formazioni

Redazione

Taranto, ecco il Pescara, Capuano convoca i tifosi

Redazione