Sport

Saverio Sticchi Damiani: “Barrow è stimato da Meluso e da Liverani”

LECCE – Lo ha palesato a Sportitalia il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani: c’è un forte interesse per Musa Barrow, attaccante classe ‘98, gambiano, in forza all’Atalanta, piace a tutti, a Liverani, a Meluso, al presidente stesso.
E il direttore sportivo calabrese ci prova perché Barrow comunque è uno di quei calciatori che la squadra bergamasca potrebbe decidere di mandare a fare esperienza in un club come il Lecce, che da sempre, come da tradizione, riesce a valorizzare i giovani.
È un ragazzo serio e poco avvezzo alle luci della ribalta, preferisce parlare in campo, con la sua corsa, la determinazione e la voglia di imporsi; è un attaccante veloce, intelligente, e punta la porta con la cattiveria giusta. Ha dimostrato le sue qualità nella Primavera atalantina ma anche in prima squadra.
Adesso potrebbe vestirsi di giallorosso.

Inoltre il numero 1 di Via Col. Costadura ha smentito il valzer di nomi che in questi giorni circolano intorno al Lecce ed ha ammesso di avere un sogno nel cassetto, un calciatore capace di infiammare la piazza ma non ha svelato il nome e la curiosità tra i tifosi giallorossi è immensa.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, i nazionali giallorossi a caccia di presenze e gol. Stasera in campo Krstovic

Redazione

La carica di Liguori: “Squadra viva, meritavamo la vittoria”

Redazione

Guida di Torre Annunziata per Lecce-Frosinone

Redazione

Ulivi, la lunga guerra della Xylella

Redazione

Virtus Francavilla-Lecce Primavera termina 2 a 1

Redazione

Lecce, Rodriguez infortunato

Redazione