Sport

Campagna abbonamenti Us Lecce: prezzi bassi e famiglie allo stadio

LECCE – Lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 dell’Unione sportiva Lecce. Prezzi contenuti e una campagna rivolta soprattutto alle famiglie, sono queste le novità più importanti per la prossima stagione. Intanto il club giallorosso ha voluto premiare chi si è abbonato pure in Serie C. La tariffa  si chiama “Sempre qui”: l’abbonamento in curva ha un costo di euro 185, quello in tribuna Centrale euro 515, per le Poltronissime euro 950 (tutti i prezzi li potete consultare nella tabella sotto). C’è pure la tariffa “Fedeltà” che riguarda gli abbonati della passata stagione. I ridotti, invece, sono riservati agli under 16, over 65 e donne. Infine c’è la tariffa Junior per gli under 14. Particolarmente basso il prezzo medio a partita se in una famiglia decidessero di abbonarsi con la tariffa “Sempre qui”, padre, madre e figlio di 5 anni: il costo sarebbe di euro 5,35 per partita. Dalla prossima stagione ci sarà pure il settore YR-Yellow Red. Il settore dedicato agli under 13 è quello Distinti Sud-Ovest. Con la tariffa “Sempre Qui”, padre, madre, figlio di 9 anni e figlio di 13 anni pagherebbero una media di euro 4 per partita. Gli abbonamenti sarebbero sottoscritti solo dal padre e dalla madre mentre sarebbero gratis per i due figli. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nelle tre filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Matino e Tricase.

Dal 7 al 21 giugno la vendita sarà riservata solo agli abbonati che possono sottoscrivere la tariffa “Sempre qui”, cioè chi si abbona dai campionati di Serie C. Dal 21 giugno al 9 luglio possono fare la tessera gli abbonati della scorsa stagione mentre dal 10 luglio la vendita sarà libera. L’abbonamento si può sottoscrivere pure nelle ricevitorie del circuito vivaticket e dal 10 luglio anche online. Contro Juventus, Milan, Inter e Napoli già fissati i prezzi dei biglietti: si va dalle 40 euro delle Curve ai 95 euro per le Poltronissime.  A tutti gli abbonati sarà regalata la maglia originale della promozione in Serie A che sarà consegnata tra dicembre e gennaio (saranno realizzate solo tre taglie: baby, regular ed extra). Nel corso della conferenza stampa sono state presentate pure le nuove maglie da gioco, le quali avranno una identità territoriale: la giallorossa presenta i raggi del sole sul retro e sopra il nome del calciatore; quella bianca è associata al vento mentre la terza maglia, quella blu, al mare azzurro del Salento.

Infine il ritiro: la squadra giallorossa effettuerà la prima parte della preparazione pre campionato a Santa Cristina in Val Gardena dal 14 al 28 luglio. La squadra alloggerà presso l’hotel Diamant.

Articoli correlati

Il Lecce ad Ascoli accompagnato da 482 tifosi

Redazione

Palasport, incontro Marino-Consales: “Cercheremo di anticipare i tempi”

Redazione

Coach Vitucci e Perkins non ci saranno con la Virtus Bologna

Redazione

Sconfitta di rigore, Lecce fuori dalla Coppa Italia

Redazione

Taranto: mercoledì di Coppa

Redazione

L’algoritmo di Gravina fa già discutere. Serie A, in campo con nuove regole

Redazione