Cresce l’attesa per gli abbonamenti e per le nuove maglie del Lecce

La tessera della stagione 2018-19

LECCE (di M.C.) – Cresce l’attesa tra i tifosi del Lecce per la presentazione delle nuove divise da gioco e della nuova campagna abbonamenti, a contribuire il vicepresidente Liguori che continua il suo conto alla rovescia dai suoi profili social. La voglia di serie A supera la ragione.

Il documento apparso su facebook

Certamente non mancheranno le sorprese e tutto sarà svelato lunedì 3 luglio presso la BPP in via XXV Luglio, bisogna solo aspettare, bisogna pazientare perché così come trapela le novità stupiranno tutti.
È alta però la voglia di sapere qualcosa di più, di conoscere le tariffe, e sul web ieri ha iniziato a circolare il pdf con dei prezzi ipotetici che però sembrerebbero non veritieri; qualche buontempone ha pensato bene di crearlo e di postarlo su facebook ed in poche ore è diventato virale tra i tifosi del Lecce. C’è riuscito, se la missione era di sorridere, c’è riuscito.
La verità sui prezzi e sulle sorprese che faranno da cornice è ben custodita nella metaforica cassaforte della società di Via Col. Costadura che proprio in queste ultime ore sta ultimando il materiale informativo da distribuire… mentre continua il conto alla rovescia!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*