AttualitàPolitica

ElectionDay: due giorni di dirette con collegamenti dai comitati, ospiti e proiezioni

LECCE-Domani dalle ore 22.55 per seguire i risultati delle elezioni europee con commenti ed ospiti e lunedì dalle ore 13.55 collegamenti dai comitati dei candidati e no stop per conoscere i nuovi sindaci del Salento in attesa dell’esito leccese.

 

Chi vincerà le elezioni per Bruxelles e chi rappresenterà il Sindaco nelle pubbliche amministrazioni chiamate a rinnovare i propri consigli comunali? Due giorni di dirette no stop per comprendere come, e se, cambieranno gli equilibri politici nazionali, chi sarà eletto per Bruxelles nella circoscrizione del Sud Italia e conoscere i nomi dei salentini che rappresenteranno, speriamo una buona volta per tutte, gli interessi di questo territorio. Si parte con la No stop di domani sera dalle ore 22.55 con analisi ed opinioni su exit poll e proiezioni in attesa dei risultati finali.

Si continuerà lunedì con diretta dalle ore 13.55 per conoscere i primi cittadini per la provincia di Lecce di: Andrano, Bagnolo del Salento, Botrugno, Campi Salentino, Carpignano Salentino, Castri di Lecce, Copertino, Corsano, Cursi, Giuggianello. E ancora Lecce città, Lequile, Martignano, Miggiano e Minervino di Lecce. E poi Morciano di Leuca, Muro Leccese, Novoli, Palmariggi, Parabita, Seclì, Soleto, Specchia, Sternatia, Supersano, Surano, Tiggiano, Tuglie e Zollino.

Per la provincia di Brindisi: Mesagne, Ostuni e Villa Castelli

Per la provincia di Taranto di: Carosino, Faggiano, Maruggio, Roccaforzata e Leporano

Quanto le europee potranno condizionare, o meno, le scelte delle amministrative? Chi saranno i primi cittadini dei 37 comuni delle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Conoscere i numeri dei singoli partiti e comprendere se ci saranno i ballottaggi per scegliere chi guiderà il capoluogo regionale ed il comune di Lecce. Ospiti in studio e collegamenti dai comitati elettorali dei candidati Sindaco del capoluogo leccese. Open Election Day domani dalle ore 22.55 e lunedì dalle ore 13.55

Articoli correlati

Un premio per gli sportivi e le associazioni: special guest mister De Giorgi

Redazione

Commemorazione defunti, vince la tradizione tra crisantemi e fanfullicchie

Redazione

Covid, nelle ultime 24 ore 1.018 nuovi casi in Puglia e 31 decessi. Ancora allarme nel Tarantino

Redazione

Perrone: “Patetico il tentativo di Foresio di irretire i dipendenti della Lupiae”

Redazione

Pasticcio assunzione infermieri, Asl costretta ad annullare il bando

Redazione

Paradosso “buona scuola”: gli alunni fanno l’appello, assenti i Professori

Redazione