Pierpaolo Maio, consigliere comunale di Aradeo, aderisce al Movimento Regione Salento

ARADEO- Pierpaolo Maio consigliere comunale di Aradeo entra a far parte del Movimento Regione Salento.“Sono lieta di annunciare l’ingresso nel nostro movimento di Pierpaolo Maio, che per via dell’attività lavorativa svolta è da ormai molti anni impegnato nella promozione della sicurezza stradale e della nautica da diporto oltre che essere un grande appassionato di politica.

Pierpaolo Maio con le sue grandi capacità umane e politiche saprà dare un contributo importante e insieme faremo gruppo per rendere sempre più incisiva la nostra azione sul territorio. A Pierpaolo un caloroso benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro”. Queste le dichiarazioni di Emanuela Stifani, coordinatrice cittadina del MRS di Aradeo.

“Sono veramente felice di poter lavorare nel movimento territoriale che dalla sua nascita si è contraddistinto per l’impegno e le battaglie, ed ha le idee chiare su come risollevare le sorti del nostro Salento. Sono contento di poter rinforzare l’azione della coordinatrice cittadina di Aradeo, Emanuela Stifani.Ringrazio per l’accoglienza il direttivo del MRS e in particolare il Presidente Paolo Pagliaro, esempio di passione, forza e coraggio al servizio del Salento”. Ha affermato Pierpaolo Maio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*