Notte degli oscar premio USSI: premiato il collega Mario Vecchio

Premio USSI alla Carriera a Mario Vecchio

SAVELLETRI – Nella lussuosa e suggestiva cornice dell’Hotel Borgo Egnazia di Savelletri, frazione di Fasano, si è svolta la tredicesima edizione della Notte degli oscar del premio Ussi (Unione stampa sportiva italiana), un appuntamento dedicato esclusivamente all’informazione sportiva. Evento organizzato da Antonio Guido, presidente USSI Puglia.
Tra i premiati il collega Mario Vecchio che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento alla carriera per la quasi ventennale esperienza professionale televisiva e per aver ricoperto ruoli importanti, nonostante la sua giovane età, nelle varie redazioni in cui ha lavorato.
La motivazione che si legge sulla targa è chiara e netta: “Volto e voce da serie A”, per la sua preparazione professionale, per l’equilibrio e per la competenza.
Mario Vecchio, emozionato, ha ritirato il premio alla presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e autorevoli firme del giornalismo come Leonardo Sgura vicedirettore Rai Parlamento, Giuseppe Brindisi caporedattore Mediaset, Saverio Montingelli inviato Rai, Attilio Romita già direttore di Rai Tre Puglia.
Nel suo intervento ha ripercorso i tanti anni vissuti dietro una telecamera, ricordando i tanti colleghi che hanno lavorato al suo fianco. Un pensiero particolare lo ha dedicato all’editore di TeleRama Paolo Pagliaro e alla trasmissione Piazza Giallorossa e ai suoi attuali compagni di lavoro Alessandra Del Toro, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.
La serata è stata presentata dall’attrice Micol Azzurro e Franco Cirici e arricchita da molti personaggi del mondo dell’imprenditoria nazionale e pugliese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*