Sport

Liverani: “Partita sbagliata. Adesso manca l’ultimo sforzo, vediamo di farlo in casa”

PADOVA (di M.C.) – Mister Fabio Liverani dopo la sconfitta subita a Padova, che rappresenta un’occasione gettata al vento per approdare in A, ha analizzato in modo sereno la gara:
“Abbiamo sbagliato la partita nella totalità; però così come abbiamo messo da parte sempre le vittorie, metteremo da parte la sconfitta”.
È stato un Padova sorprendente, un po’ come accadde già col Palermo:
“L’ho visto giocare col Palermo e oggi era la stessa gara, è normale che il gol che hanno trovato subito su una nostra disattenzione ha fatto poi in modo di farci fare fatica a riprendere la partita”.
Un anno fa il Padova alzava al cielo la Supercoppa al Via del Mare mentre quest’anno lotta per non retrocedere, mentre il Lecce sgomita per andare in A, ma questo è il calcio e Liverani ne conosce benissimo le dinamiche:
“Le stagioni sono sempre diverse; l’anno scorso avevamo vinto tutte e tre il campionato, noi, il Padova e il Livorno ma sapevo che la serie B era tutta un’altra cosa. Noi siamo stati bravi nel costruire una squadra importante e adesso, giorno dopo giorno, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, ci manca l’ultimo sforzo e vediamo di poterlo fare in casa”.

Articoli correlati

Lecce, tra ripresa e calciomercato: Listkowski vicino

Redazione

Serie D Girone H: il Taranto vince a Savoia e vola in testa; scivolone del Nardò in casa

Redazione

Le maglie del Lecce all’asta per “Pronto soccorso dei poveri”

Redazione

Brindisi, la squadra di calcio potrà contare su Ecotecnica come sponsor

Redazione

Volley, Narconon Melendugno, serie A2 ad un passo

Redazione

SERIE D, GIRONE H: domenica da dimenticare per Taranto e Nardò

Redazione