Tragico epilogo di Pasquetta: ragazza muore in un incidente. Due feriti gravi

MELENDUGNO- Un fine Pasquetta tragico: una ragazza ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata.  Si tratta di Serena Anna Nahi, 25 anni, di Melendugno.

Una coppia di Calimera è rimasta ferita: marito e moglie di 53 e 51 anni sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

La chiamata al 118 è giunta qualche minuto prima delle 21: lungo la strada che collega Melendugno a Torre dell’Orso, due auto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio la ragazza alla guida di una Grande Punto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per lei. La coppia era invece a bordo di una Opel Corsa. Le vetture si sono accartocciate quasi completamente.

Una lunga fila di auto di rientro dalla Pasquetta si è incolonnata lungo l’arteria. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica. Potrebbe esserci un doppio sorpasso azzardato all’origine del sinistro, ma è ancora presto per dirlo: si stanno eseguendo i rilievi e saranno ascoltati possibili testimoni.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*