Cronaca

Tragico epilogo di Pasquetta: ragazza muore in un incidente. Due feriti gravi

MELENDUGNO- Un fine Pasquetta tragico: una ragazza ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata.  Si tratta di Serena Anna Nahi, 25 anni, di Melendugno.

Una coppia di Calimera è rimasta ferita: marito e moglie di 53 e 51 anni sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

La chiamata al 118 è giunta qualche minuto prima delle 21: lungo la strada che collega Melendugno a Torre dell’Orso, due auto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio la ragazza alla guida di una Grande Punto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per lei. La coppia era invece a bordo di una Opel Corsa. Le vetture si sono accartocciate quasi completamente.

Una lunga fila di auto di rientro dalla Pasquetta si è incolonnata lungo l’arteria. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica. Potrebbe esserci un doppio sorpasso azzardato all’origine del sinistro, ma è ancora presto per dirlo: si stanno eseguendo i rilievi e saranno ascoltati possibili testimoni.

 

Articoli correlati

Con la Mercedes contro il muro, muore un uomo

Redazione

Rotatoria al posto degli ulivi, salvataggio solo per 30 piante

Redazione

Scorrano mantiene il punto nascita ma non ha una banca del sangue

Redazione

Xylella, anche il Marocco chiude le frontiere alla Puglia

Redazione

Inchiesta ‘Ambiente svenduto’: ArchinĂ  resta in carcere

Redazione

Tatuaggi con aghi infetti e scarsa igiene, denunciato 25enne di Manduria

Redazione