Attualità

Telerama ancora più social: seguiteci anche su Instagram!

SALENTO- Telerama allarga la sua piattaforma di informazione e diventa ancora più social: in queste ore è sbarcata su Instagram: seguiteci anche lì, per un racconto per immagini di cronaca, attualità, sport, cultura e tanto altro. Basta un clic per diventare nostri follower ed essere sempre aggiornati.

È un modo per garantire una maggiore diffusione delle notizie più importanti ma anche per veicolare le foto più belle del Salento e i video più interessanti. In questo potrete contribuire anche voi, inviandoci i vostri scatti e le vostre riprese.

Instagram è un nuovo canale informativo che si aggiunge ad una seguitissima pagina Facebook, dove vengono condivise tutte le notizie e vengono trasmesse in diretta le edizioni del tg, la rassegna stampa e tutte le nostre trasmissioni.

Il sito teleramanews.it, poi, ogni giorno registra migliaia di accessi e completa, assieme ai social e al nostro canale YouTube, la più tradizionale piattaforma televisiva, sulla quale come sempre potete trovarci al canale 12 per Telerama e al canale 73 per Telesalento.

Articoli correlati

Finanziamento per la rete pluviale urbana, Pagliaro: Regione annulli revoca ingiusta

Redazione

Quattro noti hotel leccesi scendono in campo per ricordare Giovanni Maschio, il “maitre del sorriso”

Redazione

Villa comunale, i vandali abbattono il muro della ludoteca

Redazione

La Puglia resta in zona rossa, per la sesta settimana consecutiva

Redazione

Scuole elementari pronte al rientro, tra aule “allargate” e tecnologia

Redazione

Amianto, Calò punta il dito contro l’amministrazione di Galatone: “Senza discarica, più rischi”

Redazione