Telerama ancora più social: seguiteci anche su Instagram!

SALENTO- Telerama allarga la sua piattaforma di informazione e diventa ancora più social: in queste ore è sbarcata su Instagram: seguiteci anche lì, per un racconto per immagini di cronaca, attualità, sport, cultura e tanto altro. Basta un clic per diventare nostri follower ed essere sempre aggiornati.

È un modo per garantire una maggiore diffusione delle notizie più importanti ma anche per veicolare le foto più belle del Salento e i video più interessanti. In questo potrete contribuire anche voi, inviandoci i vostri scatti e le vostre riprese.

Instagram è un nuovo canale informativo che si aggiunge ad una seguitissima pagina Facebook, dove vengono condivise tutte le notizie e vengono trasmesse in diretta le edizioni del tg, la rassegna stampa e tutte le nostre trasmissioni.

Il sito teleramanews.it, poi, ogni giorno registra migliaia di accessi e completa, assieme ai social e al nostro canale YouTube, la più tradizionale piattaforma televisiva, sulla quale come sempre potete trovarci al canale 12 per Telerama e al canale 73 per Telesalento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*