Sport

La Mantia: “I miei gol sono solo la parte finale del grande lavoro della squadra”

LECCE – Andrea La Mantia continua a segnare con disinvoltura, è in un momento di forma strepitoso, contro il Cosenza ha raggiunto quota 15 gol in stagione con una doppietta che ha permesso al Lecce di balzare in vetta alla classifica al pari del Brescia a 54 punti, ma quello che desidera di più, anche più dei suoi gol, è il bene della squadra:
“Voglio arrivare quanto più in alto possibile con il Lecce non soltanto con i miei gol, sono contento che stiano servendo a portare avanti la squadra ma sono solo la parte finale del grosso lavoro di tutto il gruppo che sta mettendo anima e corpo in questo campionato. Sappiamo di avere una grande opportunità e non vogliamo sprecarla.
Nel primo tempo ho sofferto un po’ perché il Cosenza si chiude bene, è forte fisicamente e ti fa giocare male; ho preferito allungare per far giocare Mancosu e Falco che hanno più qualità di me nel gioco e sono stato un po’ in ombra, poi nel secondo tempo abbiamo capito che per sbloccarla c’era bisogno di mettere palla in area e di inserirci e l’abbiamo portata a casa”.
Domenica c’è la Cremonese un avversario difficile su un campo difficile:
“La Cremonese è una squadra in salute, andremo lì con la voglia di vincere sapendo però quant’è difficile giocare su quel campo”.

M.C.

https://www.youtube.com/watch?v=YevYtHGJ4-U

 

Articoli correlati

Corvino: “Il settore giovanile è importante quanto la prima squadra”

Redazione

Il Francavilla pronto alla serie D: grande festa ed entusiasmo alle stelle

Redazione

Lecce, Calderoni in giallorosso fino al 2022

Redazione

Baroni: “C’è tanto da lavorare, segnali positivi”

Redazione

Niente voli, Lecce-Inter rinviata

Redazione

Entusiasmo Corini: “Orgoglioso di rappresentare questa città”

Redazione