Sport

Grande successo per l’US Lecce day di CityModa

LECCE – Ciccio Cosenza, Jacopo Petriccione, Andrea Tabanelli e Andrea La Mantia, un Lecce che schiera quattro dei suoi gioielli più amati, difesa, centrocampo e attacco al servizio dei tifosi, per abbracciare e farsi abbracciare dai propri supporter nell’evento organizzato da CityModa, sponsor della società di Via Col. Costadura che ogni anno regala ai propri clienti, e non solo, questi momenti di convivialità con i beniamini della squadra salentina.

Giancarlo Fiore patron di CityModa, Ciccio Cosenza, e alle spalle Jacopo Petriccione (foto CityModa)

A fare gli onori di casa, ancor prima dell’arrivo degli ospiti d’onore, è il fondatore e patron, anima e cuore, di CityModa, Giancarlo Fiore:

“Con piacere annuncio che avremo l’onore di ospitare quattro calciatori del Lecce. Siamo fortunati, quest’evento arriva all’indomani della goleada contro l’Ascoli, e c’è il bomber La Mantia, Petriccione e altri due molto bravi Cosenza e Tabanelli per fare selfie e stare in mezzo ai tifosi che aspettano con tanto affetto”.

E così è stato: calore e colore, selfie e flash, in un pomeriggio da conservare nel cassetto dei ricordi più belli per chi ha partecipato con passione.
Simpatici e disponibili i calciatori si sono immersi con affetto nel clima di festa che ha contraddistinto l’evento.
Un vero bagno di folla ed un grande successo tra sorrisi, entusiasmo, battute, e la speranza condivisa di vedere la squadra giallorossa nella massima serie.

 

M.C.

Articoli correlati

Il Lecce si ferma a Caserta e scivola al quarto posto

Redazione

Marino alla Virtus Francavilla

Redazione

Happy Casa Brindisi a Treviso in cerca di continuità

Redazione

CALENDARI: IL LECCE RIPARTE DA BENEVENTO MA LA LEGA B È NEL CAOS

Redazione

È Maggio l’ultimo colpo di mercato del Lecce. Ora il campo dirà la verità

Redazione

Brindisi, è ufficiale: preso Eduard Kamano

Redazione