BTM 2019: si alza il sipario sulla quinta edizione

QuattroStelle

LECCE- La città ha aperto le porte alla nuova edizione di BTM, una delle più note manifestazioni internazionali sul turismo. Per tre giorni in programma diversi incontri, workshop formativi, strategie di marketing, seminari e speech su revenue management, web e social media marketing, digital marketing, pricing, comunicazione, food, cultura, arte e cinema, musica e architettura, start up, matching tra operatori del settore (hospitality, ristorazione, produttori, organizzatori di eventi culturali, tour operator e agenzie di viaggi).

Il tutto tra il Castello Carlo V e il Teatro Politeama Greco, che fino al primo marzo una full immersion di novità, che accenderà i riflettori anche su un’intera giornata di formazione organizzata da BTM 2019 in collaborazione con TITANKA! Web Company Spa, la storica web agency della Riviera Romagnola. E poi spazio anche alla sezione Gusto di BTM che sarà ospitato all’interno di una struttura dalle pareti a vista, di alta tecnologia, realizzata dall’azienda leader del settore Sprech Group Outdoor, partner di BTM. Un “Village Teg” in cui parlare di eccellenze pugliesi che fanno rete e promuovono un concetto di turismo esperienziale nell’enogastronomia sempre più di qualità. Il Villaggio proporrà i “salotti del gusto” per scambiare idee, progetti e accordi aziendali; i “talovini del gusto” per degustare e approfondire la conoscenza dei prodotti, e la “corte” uno spazio dedicato alla cultura e all’informazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*