Copertino, Sangiorgi candidato sindaco

COPERTINO – Ha detto ufficialmente sì alla candidatura a sindaco di Copertino Salvatore Sangiorgi, avvocato e fratello di Giuliano. Scioglie la riserva e corre per la poltrona di primo cittadino.

“E’ con forte senso di appartenenza a questa comunità -scrive- che accetto di candidarmi come suo Sindaco, consapevole soprattutto degli oneri, che un simile privilegio comporta. Intendendo da sempre la politica come funzione di servizio e non come esercizio di potere, auspico di riuscire a contribuire in modo significativo allo sviluppo sociale, culturale ed economico di un paese ricco di risorse, ad oggi, però, non ancora adeguatamente valorizzate. Ringrazio tutte le forze politiche e tutti i movimenti civici per i concetti espressi nel documento unitamente sottoscritto e per il ragionamento che ha portato alla mia individuazione come miglior candidato possibile.

Sono fermamente convinto che tutti noi, portatori di una nuova visione unitaria, progressista e moderata, dovremo e sapremo essere insieme garanti di un nuovo progetto politico inteso a rendere Copertino una città migliore, più vivibile e più attenta a chi necessita di aiuto. Un progetto che segni una rottura e una discontinuità con il passato. Un progetto che sappia quindi guardare al futuro, costruendo un presente a misura di cittadino e dei suoi bisogni.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*