Politica

I civici si organizzano e Puglia Popolare sceglie Salvemini

LECCE – Se da una parte con Lecce Bene Comune l’ipotesi di accordo è sfumata in men che non si dica, dall’altra gli incontri tra Salvemini e Puglia Popolare partoriscono un accordo.

Il Movimento capeggiato da Massimo Cassano e coordinato qui da Luigi Mazzei ufficializza il suo sostegno alle amministrative in favore del candidato del Centrosinistra nonché ex sindaco di Lecce. Salvemini potrà contare su partiti e movimenti di espressione civica, moderata e progressista.

La stretta di mano ufficiale è avvenuta in serata. “Abbiamo da subito individuato dei punti di comune interesse – spiega il coordinatore provinciale Mazzei – temi prioritari all’interno del programma che ci hanno da subito fatto intuire quanto questa fosse la strada giusta, senza alcun dubbio”. L’ufficialità in Via Di Pettorano, sede del Movimento, oggi pomeriggio.

Nelle stesse ore le civiche schierate sul fronte opposto scaldano i motori per la convention di sabato pomeriggio, una messa alla prova in termini di seguito e di sostegno in favore di Adriana Poli Bortone, la candidata che le civiche unitarie hanno scelto di sostenere.

Articoli correlati

Giulio Serafino (MRS): un caro benvenuto al Commissario Sodano

Redazione

Si apre l’era Salvemini, Rotundo: “Ora niente alibi, dobbiamo governare e dare risposte alla città”

Redazione

Brindisi, Grottaglie e le altre sfide: esercito di candidati

Redazione

Congedo-Fiorella, Poli-Salvemini: il trasversalismo culinario

Redazione

San Giuseppe da Copertino “vola” in America

Redazione

Zio Lorenzo Ria dona un rene alla nipote, intervento riuscito

Redazione