Eventi

Movida violenta, due risse nella notte

LECCE – Prima la rissa in piazzetta Santa Chiara, una delle zone più frequentate da giovani nel weekend, poi un battibecco, sempre nel cuore della città a poca distanza, in via Maremonti.

In entrambi i casi non è chiaro cosa abbia provocato la reazione violenta, ma tutti e due gli episodi sembrerebbero scatenati da futili motivi. La prima aggressione è stata quella che si è verificata a pochi passi da Piazza Sant’Oronzo, in Piazzetta Santa Chiara, luogo frequentatissimo soprattutto nel weekend da giovanissimi. Ferito ad un orecchio un ragazzo di Giuggianello. Allertati dai tanti che nonostante la tarda ora popolavano la piazzetta, sono giunti sul posto i sanitari del 118. Sarebbe stato lui stesso a raccontare di essere stato ferito da sconosciuti per motivi ignoti.

Poco dopo ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari, che lo hanno accompagnato al Vito Fazzi, un ragazzo di Presicce. Preso in cura dai medici del Pronto Soccorso, guarirà in tre settimane. Per lui una ferita alla spalla, anche in questo caso provocata da sconosciuti che sono fuggiti dopo l’aggressione. Sui due episodi indagano gli agenti di Polizia della Questura di Lecce.

Articoli correlati

Catena Fiorello: un onore essere la direttrice della Città del Libro ed amo il Salento

Redazione

Conto alla rovescia per Effetto notte, l’evento che premia il talento

Redazione

L’editoriale del nuovo Direttore di TrNews, Gaetano Gorgoni

Redazione

Fiori d’arancio a Ostuni, il Sì di Depsa a Palazzo Città

Redazione

“La vita in Comune”, il miracolo del cinema del “piccolo”

Redazione

Le Tavole di San Giuseppe, torna la tradizione con un auspicio: il riconoscimento Unesco

Redazione