Pronti per Sanremo: il countdown social dei Boomdabash

LECCE – Un’edizione speciale quella di Sanremo quest’anno: alla ribalta il giovane gruppo salentino dei Boomdabash, con il singolo Per un milione, scritto in collaborazione con Rocco Hunt, Federica Abbate e Cheope Mogol.

In perfetto stile reggae, intrisa di poesia e sentimento, la nuova canzone sarà il loro cavallo di battaglia al Festival.

Sulla loro pagina ufficiale di Instagram già trapela l’emozione. In primis cresce l’attesa per il duetto, nella quarta serata di Sanremo, con Rocco Hunt, giovane napoletano. I boomdabash a tal proposito scrivono “Abbiamo dovuto scegliere l’artista che avrebbe duettato con noi a Sanremo, abbiamo pensato a chi negli anni ha creduto in noi”.

I fan impazziti sui social network per la collaborazione tra questi grandi artisti del sud hanno subito reagito alla pubblicazione del post con tantissimi commenti: il Sud al Festival? Motivo d’orgoglio.

Il gruppo salentino ha già condiviso nelle proprie stories di Instagram l’annuncio di una specialissima riedizione dell’ultimo album Barracuda (Barracuda- Predator Edition 2019) disponibile dall’8 febbraio prossimo. Al suo interno, ovviamente, anche il singolo che salirà sul palco dell’Ariston.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*