Cronaca

Fatale lo schianto contro il palo: muore 33enne

LECCE – Gianluca Bisconti, la vittima, aveva 33 anni. Per lui, dopo lo schianto contro un palo della luce sull’ultima rotatoria di via Marcello Chiatante in direzione via Taranto, nella zona industriale Lecce-Surbo, non c’è stato nulla da fare.

La tragedia intorno alle 3 di notte. L’uomo, leccese residente a Frigole, viaggiava da solo a bordo di una Mercedes Classe A, provenendo da via veccgia Surbo direzione Lecce, quando per motivi ancora in fase di accertamento si è schiantato contro un palo. Il mezzo a bordo del quale viaggiava si è ribaltato e il 33enne è sbalzato fuori dall’abitacolo. Era in fin di vita quando un vigilante, di passaggio mentre pattugliava la zona, si è accorto di lui, riverso sull’asfalto, e ha subito allertato il 118. L’uomo è morto due ore dopo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate, inutili i tentativi di rianimarlo, prima sul posto poi al pronto soccorso del “Fazzi”.

Sul posto, per effettuare i rilievi, gli agenti di polizia locale del comando di Lecce. L’uomo potrebbe essere stato vittima di un colpo di sonno.

L’auto, stando ad una prima ricostruzione, avrebbe improvvisamente cambiato traiettoria, finendo sul marciapiede e poi dritta contro il palo, talmente tanto violentemente, da sradicarlo.

Articoli correlati

Alle 19.00 messa al Duomo per Julie

Redazione

Mobbing dell’ufficiale al soldato: Ministero Difesa condannato a risarcire

Redazione

Bandito solitario irrompe nell’ufficio postale: via, a piedi, con il bottino

Redazione

Rapina nel bar Q8 di Galatina. E’il terzo colpo in tre mesi

Redazione

14enne scomparso, allarme dalla Procura su un possibile reclutamento

Redazione

Migranti, l’appello del Pronto soccorso Poveri: “Fateceli accogliere in casa”

Redazione