Sport

Lecce-Tumminello affare in dirittura d’arrivo

LECCE (di M.C.) – la trattativa per portare Marco Tumminello alla corte di Liverani è in dirittura d’arrivo, Meluso stringe con l’Atalanta, si stanno perfezionando i termini di un prestito secco fino alla fine della stagione; però il diesse giallorosso cerca di ottenere qualche opzione e si sta lavorando per portare a termine l’operazione nel più breve tempo possibile, già domani potrebbe essere ufficializzato il suo arrivo nel Salento.

L’attaccante di Erice, classe ‘98, grande promessa del calcio nazionale non riuscendo a trovare lo spazio che merita ha deciso di rilanciarsi a Lecce. Acquistato dagli orobici per 5 milioni di euro dalla Roma che però ha conservato una opzione di acquisto per due stagioni, ha giocato due gare in questo campionato, di A una con la maglia della Primavera siglando un gol ed ha esordito in Europa League, nel turno preliminare contro il Sarajevo.

Articoli correlati

Taranto, il lavoro di Dionisio tra prima squadra e settore giovanile

Redazione

Enel, coach Bucchi ha bisogno di tutti

Redazione

Fiorentina-Lecce: arbitra Abisso di Palermo

Redazione

Brindisi, la lenta resa. A questo punto servirebbe un miracolo

Redazione

Baroni: “Ci teniamo stretta la prestazione, essere più cattivi sottoporta”. Allegri: “Vittoria meritata contro un ottimo Lecce”

Redazione

HDL Nardò, Di Carlo si gode l’ottimo momento e ringrazia i tifosi

Redazione