Cronaca

Schianto fatale: muore centauro di 36 anni

ARADEO – Il 2018 si chiude con un’altra vittima della strada. Dopo l’impatto contro l’auto, la moto sulla quale viaggiava è finita fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro un palo della. Ha perso così la vita Roberto Carratta, 36enne di Aradeo. Viaggiava sulla circonvallazione del suo paese a bordo di una ducati 696 monster quando, per motivi ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro un’auto, una Fiat 500 vecchio modello. Alla guida di qest’ultima un anziano del posto, trasportato al pronto soccorso di Gallipoli ma fuori pericolo.

L’incidente, nel pomeriggio, è avvenuto nei pressi dell’intersezione con via Santa Maria delle Nevi. All’arrivo delle ambulanze per il 36enne non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

Ai rilievi hanno proceduto i carabinieri del posto insieme agli agenti della polizia locale. I due mezzi sono stati sequestrati.

Secondo una prima ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto lateralmente. Anche quest’ipotesi, però è ancora al vaglio degli inquirenti.

Intanto la salma della giovane vittima è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Successivamente si procederà all’autopsia.

 

Articoli correlati

Dia, sequestrati a 51enne beni per oltre 5 milioni di euro

Redazione

Taranto, attentato al Dental Center: ingresso in fiamme

Redazione

Incendio doloso nella notte: distrutto il furgone di un’ambulante

Redazione

Spaccio di droga: arrestati 4 giovani

Redazione

Finanziamento revocato per la piscina?Il sindaco smorza i toni

Redazione

Colpi di pistola contro l’appartamento di una giovane donna, si indaga

Redazione