L’auto finisce fuori strada: vittima una giovane mamma

QuattroStelle

UGENTO – L’auto è finita fuori strada e si è ribaltata su un fianco: alla guida una giovane mamma, che non ce l’ha fatta. La tragedia si è consumata di prima mattina sulla provinciale che collega Ugento a Casarano.

La vittima è una ragazza di 31 anni, di Ugento, Veronica Orlando, madre di un bambino di due anni che aveva appena accompagnato a scuola per poi dirigersi sul posto di lavoro. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere della sua Renault Clio. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Casarano che stabiliranno le cause dell’incidente. Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi. La vettura è uscita di strada in prossimità di una curva, quindi alla base del dramma potrebbero esserci una brusca frenata, l’asfalto viscido o entrambi gli elementi combinati.

La notizia in pocbhi minuti è arrivata in paese, gettando una comunità nell’angoscia di sapere che un bimbo ha perso la sua mamma.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*