Attualità

Tragedia di Ancona, Sfera Ebbasta annulla tappa leccese. Anche a Gallipoli spray al peperoncino

LECCE- L’Italia intera piange le giovanissime vittime della tragedia di Ancona, dove in una discoteca hanno perso la vita cinque ragazzini tra i 14 e i 16 anni e una mamma 39enne che aveva accompagnato la figlia. Tanti anche i feriti. Sono rimasti schiacciati nella calca. Erano lì per ascoltare il rapper Sfera Ebbasta, atteso a Lecce per giovedì prossimo, per partecipare ad un incontro alla Feltrinelli. Il cantante ha deciso di annullare tutti gli incontri promozionali, compreso quello salentino.

A scatenare il fuggi fuggi che ha travolto i ragazzi sarebbe stato qualcuno che ha spruzzato spray al peperoncino tra la folla. E non sarebbe la prima volta, anzi, si tratterebbe di una tendenza a diversi concerti del trapper e di altri suoi colleghi, come Ghali, Gué Pequeno, Achille Lauro.
In collegamento su Rainews24, il presidente nazionale del Silb, il salentino Maurizio Pasca, ha fatto sapere che anche durante il concerto di Sfera Ebbasta a Gallipoli, quest’estate, si è verificato lo stesso episodio che fortunatamente, in quel caso, non ha avuto conseguenze.

Articoli correlati

Covid, in isolamento fiduciario centinaia di lavoratori della struttura di Polignano

Redazione

Covid: 139 nuovi positivi in Puglia, tre i decessi

Redazione

Natale, al via il piano anti-traffico a Lecce

Redazione

La salute sui banchi di scuola, tour nazionale sulla prevenzione di 11 senatori

Redazione

Presunti appalti truccati, confermata l’assoluzione per l’ex manager della Asl brindisina

Redazione

In diretta su Telerama dalle 18e30 la Santa Messa in onore di San Vito Martire

Redazione