Pubblicità a costo zero? Con Adv Seal srl si può!

La pubblicità è l’anima del commercio e questo è un dato di fatto come è un dato di fatto che essa ha un’anima viva e pulsante che si adegua ai cambiamenti, li segue, li anticipa e raggiunge il suo obbiettivo con creatività. Anche le aziende sono in evoluzione e puntano sempre sulla pubblicità ma dati i tempi di crisi, non hanno più a disposizione la stessa liquidità di un tempo da investire in pubblicità. Adv Deal srl, ha ideato per queste aziende un metodo alternativo e conveniente per tutti: il Bartering.

Il costo della pubblicità

Il costo della pubblicità influisce sull’economia dell’azienda in modo notevole, portando anche notevoli risultati. Secondo i dati statistici le aziende spendono oltre 35 miliardi di euro per promuovere il proprio brand, una cifra notevole per qualsiasi azienda. Un modo per evitare che il costo della pubblicità incida eccessivamente sul bilancio è quello di utilizzare l’antica tecnica del baratto rielaborata in chiave moderna. Ma come fare? Come trovare chi desidera un prodotto in cambio di un servizio? Per rispondere a queste domande e soddisfare le nuove necessità aziendali è nata Adv Deal srl che utilizza il barter trading come modalità di pagamento per offrire un servizio di comunicazione ad alto livello.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un sistema di scambio merce per pubblicità in cui un’azienda offre una certa quantità di prodotti o servizi in cambio della creazione di messaggi campagne promozionali a 360°. Le barter company sono le aziende che ritirano merci in cambio di servizi, un baratto che conviene sia all’azienda che si libera di prodotti invenduti sia all’agenzia pubblicitaria che offre la sua professionalità in campo pubblicitario. Barter sta a significare baratto tradotto in italiano come sostantivo, ed è una tecnica antica che torna ad essere un modo utile e intelligente di sfruttare al meglio le proprie risorse. Un modo per evitare sprechi ottimizzando i profitti. Un’azienda, un negozio, un’attività commerciale o di servizi ha sempre la necessità di mantenersi sull’onda dell’informazione vista la vasta concorrenza in ogni campo, Adv Deal srl aiuta le aziende a restare sempre sulla
cresta dell’onda.

Come funziona?

Nel momento in cui un brand ritiene necessario aumentare il bacino di clienti arrivando a includere potenziali clienti non ancora attivi, si richiede l’intervento di professionisti della comunicazione. Tali esperti agiscono in modo sia in modo classico con un sistema di cartellonistica, insegne led, volantinaggio che in modo più attuale creando campagne multimediali via internet, email marketing, social media oltre a sfruttare la rete televisiva e la stampa per diffondere il messaggio pubblicitario in modo capillare.
Naturalmente il metodo di Adv Deal srl e la specifica campagna informativa verrà studiata e proposta al cliente prima di essere diffusa e sarà progettata seconde le singole esigenze aziendali ed in funzione del prodotto e del servizio da pubblicizzare.

Dov’è il guadagno per l’azienda?

Il barter trading consente di abbassare il costo dedicato alla pubblicizzazione dell’azienda o del prodotto scambiando merce già presente in magazzino e magari ferma per eccedenza o errato acquisto. Questo metodo tanto antico quanto innovativo permette di lasciare intatta la liquidità d’impresa rendendo invece utile l’inutile, cioè i prodotti meno utilizzati che di solito sono una perdita economica notevole. Adv Deal srl propone scambio di valori che smuove l’economia aumentando il flusso di clienti praticamente a costo zero.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*