Sport

Lecce-Cremonese: Bovo e Montalto accelerano

LECCE (di M.C.) – Porte chiuse e lavoro lontano da occhi indiscreti per il Lecce di Liverani. Il tecnico romano continua a blindare la squadra e nulla trapela sulla specificità delle esercitazioni che i giallorossi stanno svolgendo in questi giorni tra il quartier generale di Martignano e l’Acaya Golf Club.

Le buone notizie riguardano soprattutto l’infermeria che ha ormai la porta semichiusa, soltanto Pettinari deve fare i conti con un mese di stop, mentre Bovo potrebbe essere abile e arruolabile per la gara con la Cremonese del 25 novembre che si giocherà al Via del Mare. Riccardi lavora ormai in gruppo con tutte le cautele del caso ovviamente dopo il lungo stop a causa dell’infortunio della scorsa stagione al legamento. 

I prossimi avversari dei salentini, i grigiorossi si stanno allenando regolarmente a porte aperte ed hanno in differenziato Arini, Paulinho e Montalto, con quest’ultimo che spinge per rientrare. Il bomber di Erice lavora a capo chino, desideroso di tornare presto in campo, dopo lo sfortunato esordio in campionato con il Pescara del 25 agosto in cui subì la frattura del malleolo.

Il Lecce dunque punta a riavere Bovo al centro della difesa, la Cremonese ad aggregare tra i convocati, dopo tre mesi esatti dall’infortunio, Montalto che in questo campionato ha giocato soltanto 22 minuti.

Articoli correlati

Taranto, Pettinicchio lancia Curri

Redazione

Enel, c’è la final eight di Coppa Italia

Redazione

Baroni: “Bene, era la partita che volevamo”. Sarri: “Responsabile della sconfitta come tutti”

Redazione

Lecce: problemi per Tabanelli, domani la rifinitura

Redazione

HDL Nardò con Orzinuovi vietato sbagliare

Redazione

Cade da impalcatura, muore l’ex presidente del Grottaglie Calcio

Redazione