“Un grande uomo”: il cordoglio a più voci

LECCE – Sotto choc il mondo della politica, sono tantissimi i messaggi di cordoglio per l’improvvisa morte di Raffaele Baldassarre. L’ex Presidente della provincia Antonio Gabellone: “non ho parole per descrivere i miei sentimenti ed il mio cuore spezzato”. Raffaele Fitto: “Perdo un amico con il quale ho condiviso tante battaglie”.

Il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini: “Di Raffaele Baldassarre ricorderò la cortesia, il garbo, la gentilezza che manifestava nelle occasioni pubbliche e private nelle quali capitava di incrociarsi. Riservate anche a chi – come me – gli è sempre stato avversario”.

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia – Lecce si stringe al dolore che, inaspettatamente, ha colpito la Famiglia Baldassarre: “Scompare anche un pezzo importante di gentilezza e galanteria, elementi sempre più rari nei dibattiti di politica” dice Cristian Sturdà .

Si uniscono il coordinatore Provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta, il Senatore Salvatore Ruggeri, il coordinamento cittadino leccese dell’Udc, Rocco Palese, Massimo Cassano, Dario Stefano, l’amministrazione di Trepuzzi tutta, il Movimento Regione Salento, il Senatore Dario Damiani, Severo Martini, il coordinatore Regionale di Forza Italia Mauro D’attis che dice “Ci lascia, nel dolore, un vero gentiluomo. Una persona perbene”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*