Sport

Grattacapo “difesa” per Liverani ma ecco Lucioni

LECCE (di M.C.) – Bovo e Riccardi non disponibili, per il centrale romano il rientro è previsto dopo la sosta, mentre l’ex Verona continua il suo lento recupero dopo l’intervento della scorsa stagione; Meccariello e Calderoni, espulsi nella gara di Pescara, sono stati squalificati dal Giudice sportivo per un turno.

Il post di Lucioni

Liverani si ritrova a dover reinventare la difesa e la sua fortuna più grande è quella di riavere a disposizione Fabio Lucioni, al rientro dopo la squalifica. Ed è carico a palla l’ex Benevento che su Instagram scrive: “Non ne potevo più di stare fuori, è stata durissima. Ma non voglio più pensare al passato, c’è un futuro che mi aspetta e non vedo l’ora di tornare in campo”. E sicuramente sarà in campo a Cosenza, sabato alle 18, contro la squadra di Braglia, e Liverani potrebbe decidere di schierarlo con Marino al centro e con Fiamozzi e Venuti ai lati, questa potrebbe essere una delle soluzioni. Molto ermetico il tecnico romano non lascia trasparire mai nulla delle sue intenzioni quindi nessuno si stupirebbe se a sinistra schierasse Di Matteo, con Fiamozzi a destra e Venuti al centro con Lucioni. Sono diverse le soluzioni senza dimenticare mai che in panchina c’è Cosenza che potrebbe fare coppia con Lucioni, in una difesa con Venuti e Fiamozzi ai lati. Le soluzioni non mancano, la rosa del Lecce è ampia.

La compagine giallorossa è in ritiro nella Capitale, dove ha svolto primi allenamenti presso il centro sportivo Nuova Tor Tre Teste, e alloggia al Mancini Park Hotel dove nella scorsa stagione ritrovò la serenità in un periodo particolare, prima del rush finale che poi la vide tagliare il nastro della promozione; quindi studieranno e proveranno tecniche, tattiche, e strategie lontani da occhi indiscreti e da distrazioni per cercare di ottenere il massimo dalla trasferta in terra silana dopo la l’immeritata battuta d’arresto arrivata all’Adriatico di Pescara.

Articoli correlati

Serie D girone H: il programma della 31esima giornata

Redazione

Corini: “Abbiamo le motivazioni giuste per fare bene”

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel, oggi alle 15.30 su TeleRama

Redazione

Lecce, in pugno Tumminello e Pucciarelli

Redazione

HDL Nardò decimata dagli infortuni

Redazione

SERIE B: L’AIC PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE

Redazione