Eventi

Il Gibò è la “Best Italian Location 2018”

SANTA MARGHERITA DI PULA – Quello che è ormai conosciuto da tutti come il “Capolavoro sul mare” di Gigi Costa riceve l’ennesimo riconoscimento. Il Gibò, il locale che si affaccia direttamente sullo splendido mare del Ciolo, è la “Best Italian Location” agli Awards 2018 di Food and Travel Italia.

Food and Travel Italia è una rivista internazionale, pubblicata in diverse lingue in 14 Paesi.

I suoi contenuti sono considerati di altissima qualità e spaziano dal mondo del cibo, ai viaggi e al lifestyle.

Venerdì, nel lussuoso scenario del Forte Village a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, le eccellenze italiane ed internazionali nel settore dell’enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo, sono state premiate. E il Gibò è stato incoronato vincitore assoluto del titolo “Location dell’anno.”

A determinarnee l’affermazione indiscussa sugli altri finalisti (Terrazza Martini di Milano e La Capannina), gli innumerevoli voti pervenuti dai lettori sul sito web della rivista.

Il Gibò ha prevalso su tutti per “l’assoluta bellezza ed unicità della location, per la dimensione emozionale dell’experience proposta, per la capacità di presidiare alti standard di eccellenza nei servizi offerti e per le forti politiche di internazionalizzazione orientate alla promozione del brand worldwide.”

“Il Gibò,” ha detto Pamela Reali, editore italiano del magazine, “è un luogo da sogno, assolutamente unico…. in grado di regalare un’emozione infinita.”

Un premio che onora il suo fondatore Gigi Costa e l’amministratrice Marta Costa, entrambi sul palco della kermesse.

Articoli correlati

Truffe on-line, tre denunce

Redazione

“Umano non umano”, arte e diritto al servizio dell’integrazione

Redazione

Prete: “Il paese può rinascere, no agli urlatori”

Redazione

Effetto Notte, successo per la 13esima edizione

Redazione

Taglio del nastro a suon di musica per la settima Fiera Salento Sposi

Redazione

Il Salento affascina Madonna: dopo il Duomo, la popstar visita l’Abbazia di Cerrate

Redazione