HelloBeach: dal Salento l’app che rivoluziona l’estate

SALENTO- HelloBeach al Sun 2018 di Rimini. Parte dal Salento l’app che rivoluziona l’estate. Ad appena pochi mesi dal suo lancio “HelloBeach” intende allargare i suoi orizzonti e lo fa partecipando alla 36esima edizione del Salone Internazionale SUN Beach and Outdoor Style, in contemporanea con TTG Travel Experience e Sia Hospital Design, che formano insieme il più grande marketplace italiano dedicato al turismo.

Hellobeach sarà presente in fiera con le proprie soluzioni studiate appositamente per gli stabilimenti balneari in ambito di gestione, booking e ordering e per mostrare tutte le potenzialità che il servizio alle strutture balneari. HelloBeach consente ai turisti di prenotare con un tap il posto in spiaggia e non solo ma coccola l’utente anche dopo il suo arrivo in spiaggia. Una volta registrati si può prenotare ombrelloni, sdraio e privèe in tutti i lidi che aderiscono alla piattaforma. A differenza di altre piattaforme presenti sul mercato, con HelloBeach niente prenotazioni stampate: si paga in anticipo con carta di credito e si inquadra con lo smartphone il QR-code presente sotto l’ombrellone per confermare la propria presenza.

Sul posto, per affrontare la calura estiva o un attacco di fame improvviso, l’utente può effettuare un’ordinazione al bar della struttura. Il tutto senza alzare gli occhi dallo smartphone. “L’idea è nata da un’esigenza personale. – spiegano Giacomo e Stefano Perrino – Eravamo con alcuni amici in spiaggia e non si vedevano camerieri per ordinare una birra. Alla fine ci abbiamo rinunciato, ma abbiamo capito che poteva essere un servizio utile da offrire ai gestori”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*